Invia un QUESITO

Servizio finalizzato a supportare il Professionista nello svolgimento della sua attività quotidiana.

Se durante lo svolgimento della professione, si presenta un dubbio, una domanda, un problema o si ha semplicemente necessità di conoscere un parere, cosa si può fare?
Richiedere un parere alla redazione di Fiscal Focus attraverso il servizio Quesiti.

Di cosa si tratta

Come spesso capita, ci si può trovare di fronte a problematiche di dubbia soluzione, o a novità poco chiare, proprio a supporto di tali situazioni, gli autori e gli esperti di Fiscal Focus sono a disposizione per fornire tutti i chiarimenti di cui si potrebbe avere bisogno durante lo svolgimento della professione.
Più di 20 esperti saranno in grado di dissipare ogni incertezza e dare un quadro esaustivo, attraverso una consulenza scritta o telefonica, in modo che si possa proseguire nel proprio lavoro senza alcun dubbio.

Come funziona

Per esprimere il proprio quesito e richiedere una consulenza, sarà sufficiente scriverlo all’interno del box di richiesta, mettendo la spunta su “Quesito urgente” nel caso lo fosse.
Una volta inviato, sarà cura della redazione di Fiscal Focus valutare ed elaborare un preventivo di spesa che verrà inviato tramite email.
Per accettare il preventivo ricevuto, basterà firmarlo e inviarlo a: quesiti@fiscal-focus.it.

Tempi di risoluzione di un Quesito

Dal momento in cui si invia un quesito, si riceverà un’email con la valutazione e il preventivo di spesa entro 24 ore;
Dalla ricezione del preventivo accettato, per la risoluzione del quesito sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi

Note per gli abbonati:
Chi è già abbonato Fiscal Focus ha diritto ad uno sconto speciale sul servizio e, inoltre, ha l’accesso ad un archivio di casi risolti da consultare.
Per inviare i vostri quesiti dovete registrarvi.